NON SAI DA DOVE COMINCIARE PER POTENZIARE LA TUA AZIENDA?

Se è la tua prima volta qui e vuoi aumentare i profitti e migliorare l’organizzazione della tua azienda, impresa o attività in edilizia con le strategie già applicate da oltre 100 tuoi colleghi negli ultimi 4 anni, ecco come iniziare in modo semplice e pratico.

LE 5 AZIONI DA FARE SUBITO

1° AZIONE

LA COSA PIÙ IMPORTANTE (GRATIS PER TE)

Non passa settimana in cui un titolare d’azienda non mi dica:Ho 1000 cose da fare, da dove inizio?”.

Ed è normale, sia chiaro.

Come superare questa difficoltà, dunque, e iniziare a migliorare davvero le cose? 

Da questo semplice e veloce test per definire la tua priorità aziendale.

Non impiegherai più di 3 minuti per avere chiarezza mentale. 

2° AZIONE

NON SBAGLIARE A FARE I CONTI

Gestire la tua azienda senza avere il controllo dei numeri è come giocare a moscacieca in autostrada.

Ecco perché tra le primissime cose da fare c’è sicuramente quella di scaricare il comodo Foglio Excel + Video Corso Gratuito per guadagnare con certezza matematica dai tuoi preventivi.

È il Foglio che uso in consulenza con i titolari d’azienda e che devi scaricare assolutamente per mettere al sicuro ogni preventivo che farai (sia tu che i tuoi venditori).  

Grazie al Foglio Excel gratuito farai tutto in automatico.

3° AZIONE

UNA MAPPA SICURA E TUTTO A PORTATA DI MANO

Dopo che hai iniziato a prendere il controllo dei numeri con il foglio Excel, è facile pensare: «qual è il passo successivo?».

E il rischio, spesso, è non sapere come andare avanti per mancanza di chiarezza o per le troppe (o troppo poche) informazioni.

A questo punto, quindi, il nostro consiglio è quello di prendere il libro (o meglio, il manuale) “Più Profitti in Edilizia”, con oltre 400 pagine di strategie, esercizi e soluzioni già testate per:

  • lavorare di meno ma allo stesso tempo guadagnare di più
  • liberare tempo per te e per la tua famiglia
  • avere clienti disposti a pagare di più, senza incentivi e sconto in fattura
  • delegare ai collaboratori senza l’ansia del controllo

“Più Profitti in Edilizia” è la tua mappa sicura per avere tutto a portata di mano (numeri, gestione e marketing) e si avvicina molto ad una consulenza 1-a-1 con me (con un investimento davvero minimo per te) messa “nero su bianco”. 

Ma non è tutto qui. Ci sono inoltre altri due libri imperdibili e specifici per serramentisti e showroom: “A vendere finestre non si guadagna” e “Se non ti rispettano non ti pagano”.

“A vendere finestre non si guadagna” è l’unico libro nel settore dei serramenti che ti mostra come differenziarti dai concorrenti applicando Sistema Finestra, il primo sistema professionale di marketing e gestione per aziende di serramenti e showroom di porte e finestre.

“Se non ti rispettano non ti pagano” è l’ultimo libro che ho scritto, presentato in esclusiva al MADE EXPO 2021 e finalmente disponibile da Maggio 2022.

Oltre alle 7 strategie più veloci per aumentare i prezzi e la reputazione e attirare più clienti alto spendenti nel tuo showroom, contiene 7 storie di successo di titolari d’azienda che ho seguito in tutta Italia.

Se vuoi far decollare il tuo showroom senza perdere tempo e denaro perché non sei sicuro o sicura delle azioni da fare, le 7 strategie testate sul campo con aziende reali (e le loro storie di successo con tutti i retroscena) sono un patrimonio inestimabile e unico nel panorama italiano dei serramenti.

4° AZIONE

GUADAGNA DI PIÙ DAI TUOI CANTIERI

Capita anche a te di fare tanti lavori ma non guadagnare quanto e come vorresti?

Esiste un modo per smettere di navigare a vista e guadagnare da ogni singolo lavoro (o cantiere) che fai con la tua azienda o attività in edilizia.

Se anche tu vuoi guadagnare di più dai tuoi cantieri, prendi subito il Webinar “Tanti Cantieri Pochi Guadagni” di 2 ore (+ il comodo Foglio Excel) per:

  • prezzare i tuoi lavori con la certezza di guadagnare quello che meriti
  • evitare cantieri in pari se non addirittura in perdita

 

“Tanti Cantieri Pochi Guadagni” è la naturale conseguenza della 1° Azione da fare con il Foglio Excel: con quello prendi il controllo dei preventivi, con questo prendi il controllo dei cantieri.

5° AZIONE

STAI “SUL PEZZO” OGNI GIORNO

Far crescere la tua azienda, impresa o attività in edilizia non è come correre i 100 metri: è una maratona.

Ho visto fin troppe aziende partire a razzo e poi perdersi per strada per mille motivi, ma c’è una soluzione infallibile e GRATIS per te.

Per ricevere la newsletter GUIDO ALBERTI – ALBERTOPOLI$  – per stare sul “pezzo” ogni giorno con strategie, casi studio e notizie sul nostro settore – ti basta fare una qualsiasi azione di quelle descritte in questa pagina.

Ogni mattina, ricevi una e-mail scritta da Guido piena di contenuto che puoi commentare qui su ALBERTOPOLI$ insieme ad altri colleghi e addetti ai lavori del settore dell’edilizia.

E sì, riceverai anche offerte speciali in anteprima (che non troverai su nessuno dei nostri canali pubblici).

Se non sei iscritto, facendo una delle azioni (acquistare un libro, scaricare il foglio Excel gratuito) sarai automaticamente iscritto. 

In più, ogni settimana su ALBERTOPOLI$ c’è (almeno) una diretta gratuita con ospiti speciali e temi importanti per il nostro settore. 

E ancora, ogni mese puoi partecipare ad un webinar gratuito sul tema caldo del momento: dagli incentivi ai crediti fino alla gestione ed al marketing specifici per le aziende e attività in edilizia.

Il nostro obiettivo è supportarti a far crescere la tua azienda, aumentare i profitti, migliorare l’organizzazione – e puoi iniziare a farlo GRATIS prima di lavorare direttamente con noi.

BONUS: SALTA LA FILA E ARRIVA PRIMA DI TUTTI

Se sei già pronto o pronta per fare la prossima azione insieme a me e vuoi far crescere la tua azienda, impresa o attività in edilizia in modo ancora più strategico e veloce, ecco come “saltare la fila e arrivare prima di tutti”.

Richiedi una Consulenza con me e analizzeremo insieme numeri, gestione e marketing della tua azienda per arrivare il più velocemente possibile ad ottenere i risultati che vuoi.

Riceverai inoltre una sorpresa direttamente nella tua azienda che ti lascerà a bocca aperta e ti farà toccare con mano la differenza che puoi fare per i tuoi clienti, come farti percepire come il riferimento e farti pagare a prezzi più alti della concorrenza.

Compila qui il modulo per richiedere la Consulenza