I MIEI LIBRI

UNA MAPPA SICURA PER AVERE SOTTOMANO IN QUALSIASI MOMENTO IL TUO MARKETING E LA TUA GESTIONE AZIENDALE

Ho scritto 3 libri per aiutare i professionisti del settore edile come te a crescere e a guardarsi intorno per cogliere le giuste opportunità. Tutti a firma Guido Alberti.

DA DOVE COMINCIARE CON IL TUO MARKETING E LA TUA GESTIONE AZIENDALE?

Scopri come far sopravvivere la tua azienda di serramenti in un momento in cui nessuno vuole pagarti di più – con un’ora di lettura al giorno – nonostante la concorrenza agguerrita. 

8 capitoli, 247 pagine ricche di contenuti, con soluzioni pratiche e facilmente realizzabili, che ti aiuteranno e sveleranno tutti i segreti che ho messo in atto nella mia azienda, per essere considerato diverso dai potenziali clienti  e non essere considerato l’ennesimo venditore di porte e finestre.

Se non vuoi attendere oltre, clicca sul pulsante qui sotto.

Fai crescere la tua azienda anche se non hai tempo, sei in crisi o parti da zero.

Ho messo nero su bianco in un manuale l’unico sistema in Italia già testato su 82 aziende che operano nel settore edile, per aiutarti a migliorare l’organizzazione della tua attività che opera in edilizia e incrementare i profitti (anche quando gli incentivi statali finiranno!).

Più che un libro, un manuale di oltre 400 pagine con strategie, esercizi e soluzioni già testate (valide anche se non hai tempo, sei in crisi o parti da zero!), che ti guideranno e sveleranno tutti i segreti per smettere di farti risucchiare da 1000 “cose da fare” e portare finalmente profitti e organizzazione nella tua azienda o attività in edilizia.

Se non vuoi attendere oltre, clicca sul pulsante qui sotto.

L’unico libro con le 7 strategie più veloci per aumentare i prezzi e la reputazione (e attrarre clienti alto spendenti) testate su oltre 100 showroom di porte e finestre e aziende di serramenti 

+7 storie di showroom di successo dai miei clienti in tutta Italia.

Se non ti rispettano non ti pagano è stato lanciato in anteprima al MADE Expo a Milano a Novembre 2021, con 200 copie-omaggio allo stand SerramenTalk!

Ora il libro è finalmente disponibile per chiunque lo richieda. 

300 pagine di strategie, pratica e storie di titolari di showroom e serramentisti come te, che “ce l’hanno fatta”.

Se non vuoi attendere oltre, clicca sul pulsante qui sotto.

ECCO COSA DICONO GLI IMPRENDITORI CHE HANNO AVUTO SUCCESSO CON ME

“Ho deciso di seguire Guido perchè è uno del settore e anche i suoi collaboratori conoscono il campo dell’edilizia. In passato, mi ero rivolto ad un’altra agenzia, ma è stata un’esperienza pessima. Nessuna delle mie richieste è stata mai soddisfatta. Invece il lavoro che Guido e la sua squadra hanno svolto per me è come se lo avessi fatto io, rispecchia in pieno come sono fatto io e com’è fatta la mia azienda”

Antonio Soldo, titolare Soldo Infissi

“La consulenza strategica iniziale è stata fondamentale per la pianificazione, perché ha permesso di non tralasciare nessun dettaglio e nessun passaggio, soprattutto per i lavori lunghi. Così non ho rischiato di perdere nulla del mio investimento”

Davide Giovarruscio, titolare Opera Lattoneria

“Cercavamo proprio un sistema che ci aiutasse nella gestione dell’azienda e da molto tempo cercavamo un professionista che conoscesse il nostro specifico settore. Ero un po’ titubante all’inizio, e invece ogni nostro dubbio è stato dissipato e abbiamo cominciato un ottimo percorso insieme, senza paura di perderci in qualcosa di più grande di noi, ma cucito sulle nostre esigenze”

Ilenia Aramini, titolare Zuffi Infissi

“Il punto di forza che ho maggiormente apprezzato del lavoro di Guido e del suo team è la sicurezza, sapere che dall’altra parte hai dei professionisti che realizzeranno davvero quello che ti hanno proposto. Non c’è mai stata una discordanza”

Tania Bozzini, titolare Garganica Infissi e Ceramiche

“Fare video è stato un lavoraccio, soprattutto per me che sono un pignolo e perfezionista di natura. Ma la soddisfazione è stata incredibile, perché è tutto materiale che ci sta rendendo moltissimo e ci sta facendo diventare un punto di riferimento nella nostra zona. Nel nostro settore noi siamo partner per il cliente, e questo il cliente comincia a vederlo concretamente”

Walter Tedeschi, titolare Tedeschi Serramenti

“Io sono stato colpito inizialmente da un video di Guido. Poi sono stato invitato ad un suo evento a Milano. All’inizio, ero convinto che dovessi fare per forza la guida. Ma parlando con Guido, ho capito che per la mia azienda esisteva tantissimo margine di miglioramento soprattutto per la gestione aziendale interna, che poteva portarmi molto profitto”

Davide Ferriani, titolare Ferriani Serramenti

“Dalla prima volta che ci siamo sentiti, subito ho percepito una sincerità e trasparenza a proposito delle soluzioni che mi venivano proposte e dei ragionamenti sulle problematiche della mia azienda. La bellezza della sincerità e non l’oppressione: questo mi ha molto colpito di Guido e del suo team”

Giancarlo Galante, titolare Galante Consulenze

“In passato, ho sempre utilizzato i social o i giornali come canali per pubblicizzare la mia azienda. Ma senza una linea guida o una pianificazione reale. Avendo trovato chi si occupa di marketing esattamente nel mio settore, sono riuscito a ottenere una linea guida certa e ho smesso di brancolare nelle mie idee incerte”

Davide Ferriani, titolare Ferriani Serramenti

“Devo dire che sto cominciando a vedere un afflusso di nuovi contatti intorno alla mia azienda, a quello che offriamo come prodotti e servizi. E con questi potenziali clienti non devo scendere a compromessi, sono molto interessati ad acquistare alle nostre condizioni”

Umberto Sassu, titolare Aleplast