CHIUDILI TUTTI NEL 2023

IL PROTOCOLLO DI VENDITA CHE TRASFORMA I CONTATTI IN CLIENTI  IN MENO TEMPO 

L’unico webinar fatto da un addetto ai lavori per gli addetti ai lavori dell’edilizia 

Come trasformare i tuoi contatti in una folla affamata di clienti pronti a firmare il tuo preventivo, anche se vendi a prezzi più alti della concorrenza?

27 FEBBRAIO 2023 IN DIRETTA - ORE 17 - 18.30

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26 PAGINE DI INTERVISTA - PROTOCOLLO DI VENDITA  DA SCARICARE GRATIS

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I TITOLARI D’AZIENDA CHE HANNO TRASFORMATO I CONTATTI IN CLIENTI NEGLI ULTIMI 2 ANNI

Ho deciso di seguire Guido perchè è uno del settore e anche i suoi collaboratori conoscono il settore. In passato, mi ero rivolto ad un’altra agenzia, ma è stata un’esperienza pessima. Nessuna delle mie richieste è stata mai soddisfatta. Invece il lavoro che Guido e la sua squadra hanno svolto per me è come se lo avessi fatto io, rispecchia in pieno come sono fatto io e com’è fatta la mia azienda

Antonio Soldo, titolare Soldo Infissi

Devo dire che sto cominciando a vedere un afflusso di nuovi contatti intorno alla mia azienda, a quello che offriamo come prodotti e servizi. E lo fanno senza scendere a compromessi, sono molto interessati ad acquistare alle nostre condizioni

Umberto Sassu, titolare Aleplast

“Non solo siamo diventati decisamente visibili, ma veniamo guardati anche con un altro sguardo, la prospettiva nei nostri confronti è cambiata: prima non riuscivamo a comunicare non solo la qualità del prodotto, ma anche il grado della nostra professionalità. Il piano marketing ha davvero operato un cambiamento in tal senso. E siamo solo all’inizio!”

Natale Luccarelli, Solin (Crispiano, TA)

“Ora ci dicono che siamo la Bugatti dei serramenti”

Fabrizio Falsone, FG Falsone (Torino)

“Ma ora che stiamo scendendo nei dettagli, prendendo coscienza di quello che già facevamo, ma in modo più superficiale, vediamo la netta differenza tra il prima e il dopo. Prima era solo un modo di lavorare, ora è una vera e propria procedura.”

Silvia Grisoni e Gabriele Arzuffi, Arzuffi Serramenti (Bizzarone, CO)

“Con Mmm le cose si mettono in pratica, e questo è importantissimo per il nostro settore. Un’agenzia che è specializzata nel nostro settore o può fare davvero la differenza.”

Maurizio Puggelli, Tecnoserramenti (Prato)

“Fidatevi, perché il team Mmm è capace di cucire l’abito su misura in base all’azienda che segue.”

Lucia Fini, Fini Progetti (Arezzo)

“Adesso il mio lavoro mi diverte, mio fratello mi prende in giro perché mi sveglio fischiettando, oggi mi sveglio e continuo a fischiettare, ancora più allegramente!

Massimiliano Aguanno, Lema Serramenti (Milano)

“Una delle cose più belle del lavorare con Mmm, a parte capirci subito, è la velocità nella realizzazione del materiale che occorre.”

Fabio Vidotto, DetrazioniFacili.it

“Mmm non ti aiuta solo a far crescere la tua azienda o solo a capire come migliorare la gestione, ma ti aiuta anche a crescere come persona!

Se volessi attribuire un prezzo a tutto questo, non saprei quantificarlo.”

Stefano Costantin, Costantin Serramenti (Piacenza d’Adige, PD)

“Guido e le persone come lui stanno cambiando il settore dei serramenti in Italia, e se a questo quindi uniamo la questione della GDO, abbiamo pochi anni davanti per fare la differenza nelle zone in cui ciascuno di noi opera.  E Guido è il motore per fare la differenza.”

Antonio Tibaldo, Sun System Group (Gallarate, VA)

“Ho visitato una decina di progettisti e tutti hanno avuto il piacere di ascoltarmi. Questo è fantastico!”

Gianluca Paradiso, Aprire Porte e Finestre (Conversano, BA)

“Se ne sono accorti anche i miei colleghi qui a Roma. C’è una differenza netta tra me e gli altri competitor, anche più grandi di me!”

William Dainese, Infissi Diamante (Roma)

“Mmm mette le gambe alle idee, e a noi imprenditori non resta che mettere le scarpe a queste gambe e marciare.”

Arturo Marigliano, Centro Domus (Napoli)

“Guido e la squadra Mmm mi hanno aperto un mondo in tutti i sensi, sia con la consulenza che con il marketing e il lavoro di strategia.”

Giuliana Gagliardi, Coges Infissi (Acri, CS)

La consulenza strategica iniziale è stata fondamentale per la pianificazione, perché ha permesso di non tralasciare nessun dettaglio e nessun passaggio, soprattutto per i lavori lunghi. Così non ho rischiato di perdere nulla del mio investimento

Davide Giovarruscio, titolare Opera Lattoneria

“In Italia qualcosa di questa portata non esiste.”

Carlo Cosmai, Cosmai Serramenti (Avellino)

“È un crescendo continuo. Passo dopo passo si arriva alla giusta consapevolezza che ti fa capire sempre di più su quello che conta realmente nella tua azienda di serramenti o nel tuo showroom di porte e finestre.”

Luca Sala, Finestreinevoluzione.it (Chiari, BS)

“Si tratta di un mondo che ormai gira in automatico: decidiamo con un’ora alla settimana di cosa parlare di cosa, su cosa andare a spingere, quali sono gli argomenti da trattare, e questo mi rende un vantaggio di tempo notevole rispetto a prima. Invece ora comunichiamo le idee e vengono trasformate in realtà perfette.”

Riccardo Toffolon, La Commerciale Colori (San Donà di Piave, VE)

“Quando ti senti dire ‘ho piacere di avere la vostra offerta perché voglio il meglio’, allora capisci che stai lavorando bene e vai nella direzione giusta.”

Andrea e Paolo Poletti, Poletti Porte e Finestre (Forlì, FC)

“Quello che mi ha subito colpito è la capacità di arrivare direttamente al problema che abbiamo noi imprenditori.”

Simone Pecchio, Falegnameria Marvulli (Cuneo)

Fare video è stato un lavoraccio, soprattutto per me che sono un pignolo e perfezionista di natura. Ma la soddisfazione è stata incredibile, perché è tutto materiale che ci sta rendendo moltissimo e ci stanno facendo diventare un punto di riferimento nella nostra zona. Nel nostro settore noi siamo partner per il cliente, e questo il cliente comincia a vederlo concretamente

Walter Tedeschi, titolare Tedeschi Serramenti

LA VERITÀ? ERA FACILE VENDERE COI BONUS. 

ADESSO IL GIOCO SI FA DURO, SE NON HAI UN PROTOCOLLO DI VENDITA

Come funziona in media la vendita? Guarda questi 2 schemi:

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Il problema è che il cliente nel frattempo ha già raccolto altri preventivi e starà ricevendo altri 1000 follow up.

In più, se prima non hai fatto marketing, ogni volta il tuo processo di vendita riparte dallo 0%. Mentre se hai già fatto marketing riparte dall’80%”.

Ecco perché un PROTOCOLLO DI VENDITA è l’alleato migliore per battere sul tempo la concorrenza e vincere la gara dei preventivi senza dover scendere a compromessi sul prezzo.

E questo vale per entrambi gli schemi di vendita!

GRAZIE A UN VERO PROTOCOLLO DI VENDITA, INVECE, PUOI METTERE A SISTEMA UN PROCESSO COME QUESTO

Prima di continuare a leggere, ho 3 concetti su cui vorrei che ti soffermassi:

Quando non vendi, ti chiedi mai in cosa hai sbagliato?

Ti fai una lista di quali obiezioni ti vengono rivolte?

Hai un sistema per risolverle?

Permettimi di dire che vendere senza avere metodi e strumenti precisi è solo un sacrificio. Ma, d’altra parte, è anche vero che metodi e strumenti (come ad esempio script e questionari) ci mettono davanti ai nostri limiti, ci fanno sentire degli incompetenti e li “sentiamo” come una perdita di tempo.

Magari, ci proviamo pure, ma alla prima difficoltà molliamo.

E allora, ecco cosa succede:

Il risultato? Un disastro in termini economici, di immagine e di tempo!

Anche nel 2022 abbiamo testato il PROTOCOLLO DI VENDITA  con le aziende che operano in edilizia con le quali lavoriamo.

Durante il webinar gratuito ti mostreremo concretamente come deve avvenire il processo di vendita perché funzioni e come usare l’intervista del PROTOCOLLO DI VENDITA che potrai scaricare gratuitamente.

27 FEBBRAIO 2023 IN DIRETTA - ORE 17 - 18.30

QUESTO WEBINAR GRATUITO FA AL CASO TUO SE PER IL 2023 VUOI…

Se potessi mettere le mani su un protocollo che ti permette tutto questo, di quanto potresti aumentare i tuoi profitti e liberare tempo in azienda per dedicarti finalmente ai tuoi progetti?

CHIUDILI TUTTI NEL 2023 è un webinar  specifico per titolari di aziende che operano in edilizia per vendere a prezzi più alti dei concorrenti e trasformare contatti “perditempo” in clienti pronti a firmare il tuo preventivo.

Quando dico “specifico per aziende che operano in edilizia” mi riferisco a 2 cose in particolare.

Ti mostrerò passo passo, in maniera semplice e chiara, come partire dai numeri e usare un PROTOCOLLO DI VENDITA adatto alla tua azienda che puoi applicare da subito nel tuo lavoro di tutti i giorni. E puoi farlo sia tu che tutti i tuoi collaboratori, così da moltiplicare le vendite e i guadagni.

In 1 ora e mezza di webinar, ti mostrerò tutto quello che c’è da fare (e come e quando farlo) per vendere a prezzi più alti dei tuoi concorrenti e aumentare il numero di trattative concluse con il preventivo firmato.

Se vuoi darti subito da fare e applicare anche tu il PROTOCOLLO DI VENDITA che ha portato oltre 150 aziende che operano in edilizia ad aumentare i profitti e a trasformare i contatti in una folla affamata di clienti, riserva gratis il tuo post al webinar

27 FEBBRAIO 2023 IN DIRETTA - ORE 17 - 18.30

CHI È L’ADDETTO AI LAVORI DIETRO A CHIUDILI TUTTI NEL 2023?

Da 5 anni affianco le aziende che operano in edilizia nel loro percorso di crescita e ho visto cosa funziona in questo settore e cosa, invece, è da evitare.

Durante questo webinar avrai a tua disposizione la mia esperienza e quella della squadra di Marketing al Millimetro, che ha già seguito oltre 200  aziende che operano in edilizia.

Sono nato e cresciuto a “pane e finestre” nell’azienda di famiglia fondata da mio padre e dal 2012, prima con il blog posaqualificata.it – che è oggi il riferimento per la posa dei serramenti – e poi con Sistema Finestra – il sistema di marketing e gestione per aziende di serramenti e showroom di porte e finestre – aiuto le aziende e showroom ad aumentare i profitti e migliorare la gestione.

Successivamente, ho ideato altri 2 progetti – Marketing al Millimetro e Edilprofit – per aiutare le aziende che operano in edilizia a mettere a sistema una macchina di profitti e di marketing sostenibile nel tempo.

Di base, sono partito come tecnico in azienda e ho studiato, applicato e testato i più efficaci sistemi di vendita, marketing e gestione che ho poi unito alla conoscenza pratica dei problemi di ogni giorno delle aziende di serramenti, dentro e fuori il cantiere.

È per questo che posso portarti risultati specifici a lungo termine, più velocemente e senza perdite di tempo, stress e denaro a causa delle emergenze e dell’operatività quotidiana in azienda e showroom: nello specifico, con CHIUDILI TUTTI NEL 2023  ti porto a vendere a prezzi più alti dei concorrenti così da aumentare i profitti e liberare tempo per i tuoi progetti.

Marketing al Millimetro è l’unica agenzia di marketing in Italia specializzata nel settore edile che offre una doppia soluzione di consulenza strategica e marketing operativo in un’unica soluzione su misura digitale e cartacea. 

Da 4 anni organizziamo Webinar e Masterclass e formiamo colleghi nel settore edile a distanza e in presenza. E tutto questo, semplicemente, “funziona”.

Lo dicono i titolari d’azienda che in questi anni hanno partecipato e continuano a partecipare ai Webinar e Masterclass dedicati a chi opera in edilizia.

Perché partecipare a CHIUDILI TUTTI NEL 2023? I motivi “spicci”:

E non è finita qui…

Ho preparato un BONUS che sicuramente apprezzerai!

AL TERMINE DEL WEBINAR POTRAI SCARICARE GRATUITAMENTE LE 26 PAGINE DI INTERVISTA - PROTOCOLLO DI VENDITA 

DA USARE SUBITO NELLA TUA AZIENDA

Perché partecipare a CHIUDILI TUTTI NEL 2023? I motivi “profondi”:

Dopo il webinar…

Non male, no?

Abbiamo pensato questo webinar gratuito solo per titolari e professionisti che operano in edilizia

Il webinar è:
  • facile da seguire, con progetti e concetti chiari;
  • estremamente pratico, perché si basa su un protocollo già testato e altamente personalizzabile.

27 FEBBRAIO 2023 IN DIRETTA - ORE 17 - 18.30

Riassumendo…

Durante il webinar gratuito, ti mostrerò

In più, iscrivendoti, potrai scaricare gratis 

le 26 PAGINE DI INTERVISTA - PROTOCOLLO DI VENDITA  al termine del webinar

Non sprecare il tuo 2023,

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