Fare marketing strategico per un’azienda o attività che opera in edilizia non è la più semplice delle cose, anche perché – alla fine – l’obiettivo che in genere si vuole raggiungere è quello di riuscire a vendere di più.
Non proprio una passeggiata!
Quello che ci dicono i titolari d’azienda nelle consulenze, nei gruppi di settore e nelle e-mail consiste, in sostanza, in una serie di paure e timori.
C’è la paura di spendere soldi e tempo inutilmente. E il dubbio di perdere un’opportunità importante.
Ecco perché per le aziende local è fondamentale diventare un riferimento nella zona in cui operano, acquisendo autorevolezza.
Lo hanno già fatto altre aziende come la tua, ed è quello che scoprirai durante il webinar gratuito del 26 aprile.
Tuttavia, ancora pochi colleghi (quasi nessuno) hanno capito come si fa a diventare il riferimento nella loro zona. Anzi, non hanno ancora capito che è necessario diventarlo!
E il prossimo a fare profitti, o la prossima, potresti essere proprio tu.
Da dove cominciare?
Più vendite, più profitti, più clienti, una sistematizzazione della gestione aziendale che rende fluido il lavoro e apre la porta a nuovi mercati.
Negli ultimi anni abbiamo lavorato gomito a gomito con tanti imprenditori del settore edile, con un solo risultato in mente: farli diventare il n°1 nella loro zona.
E abbiamo deciso di mettere “nero su bianco” il Modello già testato su oltre 250 aziende in edilizia per farti ottenere risultati nel più breve tempo possibile.
In questo webinar gratuito vogliamo consegnare nelle tue mani una soluzione pronta all’uso da applicare immediatamente in azienda.
Se non ci hai mai pensato prima…
Se ci hai pensato, ma ancora non hai ottenuto i risultati che volevi…
Se hai già cominciato a farlo, ma vuoi ottimizzare i tuoi sforzi…
… con questo webinar puoi dare una svolta subito e innescare la crescita continua nella tua azienda grazie a un Modello che ti aiuta a far sognare i tuoi clienti e potenziali clienti e a incoronarti come Il Migliore Nella Tua Zona.
Conviene alle imprese e attività che operano in edilizia, ma anche a noi per fare il nostro lavoro con sempre maggiore garanzia del risultato
non abbiamo timore di condividere ciò che abbiamo imparato insieme alle aziende che operano in edilizia in 5 anni di attività
nel mondo dell’edilizia non funziona più il “si è sempre fatto così”
il tira&molla degli incentivi non è una strategia e non mette al sicuro il futuro delle aziende, anzi!
Partecipare a “Falli s0gnare!” è gratis e ti richiede solo di prenderti 1 ora e mezzo di tempo.
In ogni caso, la scelta spetta a te.
Puoi cominciare a scoprire come farti percepire come il riferimento di zona dai tuoi clienti e guadagnare di più in breve tempo, oppure puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto fino ad oggi, sperando che le cose vadano meglio.
L’opportunità è importante, non rimandare!
«MA PROPRIO QUEL POMERIGGIO HO 1000 COSE DA FARE, COME SEMPRE…»
Sì, è vero, tutti (o quasi) abbiamo 1000 cose da fare.
Ma la domanda è: queste 1000 cose ti stanno facendo guadagnare di più e percepire come il riferimento di zona?
Se la risposta è SÌ, allora non ti resta che mettere a sistema il metodo che ti sta facendo guadagnare per prolungarne i benefici, e durante il webinar troverai tutte le indicazioni per farlo.
Se la risposta è NO, allora forse sarebbe il caso di aggiungere 1 sola cosa da fare, ovvero partecipare gratis al webinar e dare finalmente una svolta.
Conviene alle imprese e attività che operano in edilizia, ma anche a noi per fare il nostro lavoro con sempre maggiore garanzia del risultato
non abbiamo timore di condividere ciò che abbiamo imparato insieme alle aziende che operano in edilizia in 5 anni di attività
nel mondo dell’edilizia non funziona più il “si è sempre fatto così”
il tira&molla degli incentivi non è una strategia e non mette al sicuro il futuro delle aziende, anzi!
saprai sempre che cosa fare, da prima di incontrare i clienti fino al post vendita, per farti percepire come il loro riferimento di zona;
comincerai a capire come guadagnare di più anche nel breve tempo e nonostante le 1000 cose da fare;
smetterai di sprecare soldi, tempo ed energie e potrai investire sugli asset aziendali per superare i tuoi concorrenti.
Ho deciso di seguire Guido perchè è uno del settore e anche i suoi collaboratori conoscono il settore. In passato, mi ero rivolto ad un’altra agenzia, ma è stata un’esperienza pessima. Nessuna delle mie richieste è stata mai soddisfatta. Invece il lavoro che Guido e la sua squadra hanno svolto per me è come se lo avessi fatto io, rispecchia in pieno come sono fatto io e com’è fatta la mia azienda
Antonio Soldo, titolare Soldo Infissi
Umberto Sassu, titolare Aleplast
Natale Luccarelli, Solin (Crispiano, TA)
Fabrizio Falsone, FG Falsone (Torino)
Silvia Grisoni e Gabriele Arzuffi, Arzuffi Serramenti (Bizzarone, CO)
“Con Mmm le cose si mettono in pratica, e questo è importantissimo per il nostro settore. Un’agenzia che è specializzata nel nostro settore o può fare davvero la differenza.”
Maurizio Puggelli, Tecnoserramenti (Prato)
“Fidatevi, perché il team Mmm è capace di cucire l’abito su misura in base all’azienda che segue.”
Lucia Fini, Fini Progetti (Arezzo)
“Adesso il mio lavoro mi diverte, mio fratello mi prende in giro perché mi sveglio fischiettando, oggi mi sveglio e continuo a fischiettare, ancora più allegramente!
Massimiliano Aguanno, Lema Serramenti (Milano)
“Una delle cose più belle del lavorare con Mmm, a parte capirci subito, è la velocità nella realizzazione del materiale che occorre.”
Fabio Vidotto, DetrazioniFacili.it
“Mmm non ti aiuta solo a far crescere la tua azienda o solo a capire come migliorare la gestione, ma ti aiuta anche a crescere come persona!
Se volessi attribuire un prezzo a tutto questo, non saprei quantificarlo.”
Stefano Costantin, Costantin Serramenti (Piacenza d’Adige, PD)
“Guido e le persone come lui stanno cambiando il settore dei serramenti in Italia, e se a questo quindi uniamo la questione della GDO, abbiamo pochi anni davanti per fare la differenza nelle zone in cui ciascuno di noi opera. E Guido è il motore per fare la differenza.”
Antonio Tibaldo, Sun System Group (Gallarate, VA)
“Ho visitato una decina di progettisti e tutti hanno avuto il piacere di ascoltarmi. Questo è fantastico!”
Gianluca Paradiso, Aprire Porte e Finestre (Conversano, BA)
“Se ne sono accorti anche i miei colleghi qui a Roma. C’è una differenza netta tra me e gli altri competitor, anche più grandi di me!”
William Dainese, Infissi Diamante (Roma)
“Mmm mette le gambe alle idee, e a noi imprenditori non resta che mettere le scarpe a queste gambe e marciare.”
Arturo Marigliano, Centro Domus (Napoli)
“Guido e la squadra Mmm mi hanno aperto un mondo in tutti i sensi, sia con la consulenza che con il marketing e il lavoro di strategia.”
Giuliana Gagliardi, Coges Infissi (Acri, CS)
La consulenza strategica iniziale è stata fondamentale per la pianificazione, perché ha permesso di non tralasciare nessun dettaglio e nessun passaggio, soprattutto per i lavori lunghi. Così non ho rischiato di perdere nulla del mio investimento
Davide Giovarruscio, titolare Opera Lattoneria
“In Italia qualcosa di questa portata non esiste.”
Carlo Cosmai, Cosmai Serramenti (Avellino)
“È un crescendo continuo. Passo dopo passo si arriva alla giusta consapevolezza che ti fa capire sempre di più su quello che conta realmente nella tua azienda di serramenti o nel tuo showroom di porte e finestre.”
Luca Sala, Finestreinevoluzione.it (Chiari, BS)
“Si tratta di un mondo che ormai gira in automatico: decidiamo con un’ora alla settimana di cosa parlare di cosa, su cosa andare a spingere, quali sono gli argomenti da trattare, e questo mi rende un vantaggio di tempo notevole rispetto a prima. Invece ora comunichiamo le idee e vengono trasformate in realtà perfette.”
Riccardo Toffolon, La Commerciale Colori (San Donà di Piave, VE)
“Quando ti senti dire ‘ho piacere di avere la vostra offerta perché voglio il meglio’, allora capisci che stai lavorando bene e vai nella direzione giusta.”
Andrea e Paolo Poletti, Poletti Porte e Finestre (Forlì, FC)
“Quello che mi ha subito colpito è la capacità di arrivare direttamente al problema che abbiamo noi imprenditori.”
Simone Pecchio, Falegnameria Marvulli (Cuneo)
Fare video è stato un lavoraccio, soprattutto per me che sono un pignolo e perfezionista di natura. Ma la soddisfazione è stata incredibile, perché è tutto materiale che ci sta rendendo moltissimo e ci stanno facendo diventare un punto di riferimento nella nostra zona. Nel nostro settore noi siamo partner per il cliente, e questo il cliente comincia a vederlo concretamente
Walter Tedeschi, titolare Tedeschi Serramenti
Sono Guido Alberti e sono un Imprenditore e Consulente specializzato nel settore edile.
Negli ultimi 5 anni, ho aiutato in consulenza oltre 250 aziende, imprese e attività in edilizia ad aumentare i profitti e migliorare il Controllo di Gestione Aziendale e aiutare le aziende a diventare il riferimento nelle zone in cui operano.
Con questo webinar GRATIS, voglio mostrarti i risultati che si possono ottenere mettendo in pratica il Modello strategico già pronto all’uso che condivideremo con te.
Ciascuno di questi risultati vale migliaia di euro.
Partecipare gratuitamente al webinar significa per te crearti la reale opportunità di trasformare il 90% dei tuoi preventivi in contratti firmati e automatizzare nelle persone un concetto fondamentale: che la tua azienda sia la migliore di zona e che vale sempre la pena scegliere te.
Con Marketing al Millimetro costruiamo strategie di marketing operativo con una squadra di professionisti che sa come funziona il settore dell’edilizia, perché si occupa solo di marketing per il comparto edile.
In Marketing Al Millimetro abbiamo validato prima sulle nostre aziende le strategie che funzionano in edilizia, per poi personalizzare interamente il marketing dei nostri clienti.
È il momento di diventare il punto di riferimento della tua zona!
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