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PER CONOSCERE E APPLICARE IL METODO PER CERCARE, SELEZIONARE, FORMARE E RITENERE I COLLABORATORI MIGLIORI PER LA TUA AZIENDA

19/20 Marzo

Hotel Grand Milan Saronno

restano 10 7 posti disponibili

COLLABORATORI QUALIFICATI IN AZIENDA

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28. Come costruire la tua macchina di vendita in edilizia

I motori di una macchina di vendita sono due: MARKETING e VENDITA. L’uno facilita l’altro e viceversa, altrimenti l’ingranaggio gira a vuoto. La macchina di vendita aziendale individua con precisione le azioni da mettere in campo per intercettare clienti realmente interessati, a lungo nel tempo.

Guido Alberti

Imprenditore, Consulente, Autore.

Aiuto le aziende e le attività che operano in edilizia ad aumentare i profitti e migliorare l’organizzazione.

Sono autore di A vendere finestre non si guadagna, Più Profitti in Edilizia, Se non ti rispettano non ti pagano e Artigiano nel Digitale.

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