2 GIORNI DAL VIVO

PER CONOSCERE E APPLICARE IL METODO PER CERCARE, SELEZIONARE, FORMARE E RITENERE I COLLABORATORI MIGLIORI PER LA TUA AZIENDA

19/20 Marzo

Hotel Grand Milan Saronno

restano 10 7 posti disponibili

COLLABORATORI QUALIFICATI IN AZIENDA

2 GIORNI DAL VIVO PER CONOSCERE E APPLICARE IL METODO PER CERCARE, SELEZIONARE, FORMARE E RITENERE I COLLABORATORI MIGLIORI PER LA TUA AZIENDA

19/20 Marzo

Hotel Grand Milan Saronno

restano 7 posti disponibili

Hai già letto l'annuncio?

LAVORA CON NOI

Consulente cercasi. 

Vuoi diventare un mio consulente che aiuta chi opera in edilizia a guadagnare di più e vivere meglio? 

Da ormai 5 anni, questa è la mia missione: aiutare chi opera in edilizia a guadagnare di più e vivere meglio. E da inizio anno sta accadendo quello che speravo da tempo accadesse. Ho più richieste, di consulenze pagate, rispetto a quelle che riesco a gestire nel breve periodo, con una lista d’attesa che ormai supera il mese. 

Ragion per cui credo sia arrivata l’ora di iniziare a pensare di strutturare anche questo mio ramo d’azienda, quello della consulenza e inserire dei consulenti che possano aiutarmi. 

Chi sto cercando quindi?

Al momento, almeno una persona che viva in Lombardia, idealmente tra le province di Milano, Como o Varese, ma vanno bene anche altre località, a patto che non sia un problema muoversi verso la Lombardia e più in generale nel nord Italia. 

Non importa né l’età né il sesso, ma ovviamente è importante che sia una persona scaltra, in grado di aiutare i miei clienti, imprenditori che operano in edilizia, a guadagnare di più e migliorare la qualità della propria vita.

Il titolo di studio non è una discriminante, ma solamente se hai esperienza nel mondo della consulenza. Ovviamente avrà il suo peso.

In altre parole: se hai esperienza come consulente aziendale, questa potrebbe valere come “titolo di studio”; se invece sei alle prime armi, è necessario un titolo di studio in ambito economico o gestionale… del resto, formarti da zero su concetti importanti come il controllo di gestione sarebbe un’attività impossibile in tempi brevi.

Cerco quindi una persona che abbia “fame”, e che voglia guadagnare bene. Non ci sarà un fisso, ma una “fee mensile” per ogni cliente gestito. Il motivo è semplice. Più lavori, più guadagni. 

A questo punto credo sia chiaro scrivere chi non sto cercando:

Cosa vuol dire diventare mio consulente? 

Vuol dire lavorare su quattro aree fondamentali per ogni azienda o attività che opera in edilizia: numeri e controllo di gestione, marketing, gestione aziendale e vendita. Per quanto possano sembrare quattro aree a sé stanti, in realtà sono correlate da un unico filo logico: il profitto. 

Vorrà dire lavorare a stretto contatto con me. Infatti oltre a gestire i clienti, ti confronterai sempre con me sull’avanzamento dei clienti stessi. Imparerai ogni giorno qualcosa di nuovo che ti arricchirà, così come è successo a me. 

Ma vuol dire anche e soprattutto mettere il cliente al centro della tua vita lavorativa. Perché abbiamo una grossa responsabilità nei confronti dei clienti, che ripongono molta fiducia in noi e nel nostro lavoro. 

Pensi di essere la persona giusta?

Compila il modulo in fondo alla pagina.

Raccontami di te, chi sei, cosa fai e dimmi tutto quello che pensi possa aiutarmi a farti avanzare nel processo di selezione. Infatti, dopo questo primo step ci saranno altre fasi. 

Ma come si diventa mio consulente e soprattutto quanto si guadagna? 

Formazione, applicazione, formazione e applicazione. Nulla di diverso. Dopo una prima fase di affiancamento inizierai ad essere autonomo e a portare avanti con i clienti le strategie che definiremo insieme, fino a quando sarai tu stesso a delinearle. 

Guadagnerai in base a quanti clienti gestirai ma non è impensabile arrivare a guadagnare, a pieno regime, anche svariate migliaia di euro al mese. Per intenderci, nel piano previsto, lavorando a regime, e sottolineo lavorando, potrai superare anche i 5.000 € lordi mensili. Ma, come detto, devi lavorare! 

Cosa aspetti?

Se pensi di essere la persona giusta e ti piacerebbe diventare mio consulente, per lavorare ogni giorno di fianco a imprenditori edili e aiutarli a guadagnare di più e vivere meglio candidati utilizzando il form in basso.

Non dovrai venire tutti i giorni fisicamente a Milano o Como. Lavorerai dal tuo ufficio o da casa e andrai in aziende all’occorrenza. È importante che sia automunito. 

Ti aspetto