VISTO SU

Sei titolare di un’azienda che opera in edilizia e vuoi smettere di fare “l’imprenditore prigioniero” dell’operatività?

SCOPRI IL CASO STUDIO PER SMETTERE DI LAVORARE H24 PER LA TUA AZIENDA E COMINCIARE A GUADAGNARE DI PIÙ LIBERANDO TEMPO PER TE E LA TUA VITA

REALIZZATO DA GUIDO ALBERTI E GIÀ TESTATO SU OLTRE 300 AZIENDE CHE OPERANO IN EDILIZIA

Guardando questo video, scoprirai che essere titolare di un’azienda non vuol dire avere “tutto il peso sulle spalle” e avrai gli strumenti per liberarti dell’operatività che non ti spetta (perché sei il titolare), senza che la tua azienda si fermi o cada nel caos quando tu non ci sei

CASO STUDIO GRATUITO RISERVATO AGLI IMPRENDITORI CHE OPERANO IN EDILIZIA

SCOPRI IL CASO STUDIO PER SMETTERE DI LAVORARE H24 PER LA TUA AZIENDA E COMINCIARE A GUADAGNARE DI PIÙ LIBERANDO TEMPO PER TE E LA TUA VITA

REALIZZATO DA GUIDO ALBERTI E GIÀ TESTATO SU OLTRE 250 AZIENDE CHE OPERANO IN EDILIZIA

Guardando questo video, scoprirai che essere titolare di un’azienda non vuol dire avere “tutto il peso sulle spalle” e avrai gli strumenti per liberarti dell’operatività che non ti spetta (perché sei il titolare), senza che la tua azienda si fermi o cada nel caos quando tu non ci sei

CASO STUDIO GRATUITO RISERVATO AGLI IMPRENDITORI CHE OPERANO IN EDILIZIA

Pensare che “lavorare di più = guadagnare di più” ti farà solo incasinare di più. 

Perché è proprio questo che ti fa sentire prigioniero/a della tua stessa azienda.

Ho deciso di raccontarti questo caso studio reale che ti svelerà come applicare il sistema già testato che ti permette di  guadagnare quanto vuoi tu, avere più tempo per la tua vita e costruire un’azienda che va avanti anche quando tu non ci sei.

PERCHÉ GUARDARE QUESTO CASO STUDIO?

Per smettere di sentirti in prigione nella tua azienda, fare gli utili che vuoi e smettere – a partire da subito- di avere “tutto sulle tue spalle”, per (ri)cominciare a vivere la vita che desideri, sia dal punto di vista professionale che personale.

Puoi vedere come con il CASO STUDIO

“MAI PIÙ IMPRENDITORE PRIGIONIERO”

LEGGI E ASCOLTA I TITOLARI CHE HANNO SMESSO DI ESSERE PRIGIONIERI DELLA LORO STESSA AZIENDA CON ME

«La crescita degli ultimi anni ci aveva fatto perdere il controllo dell’azienda. 

Ora finalmente continuiamo a crescere sapendo esattamente i nostri numeri, a partire dal costo reale delle commesse».

Simone Pecchio
Marvulli – Torino

«Nel mio “disordine gestionale” avevo 1.000 file Excel…

Grazie a voi ho scoperto il costo orario di struttura e oggi ho il controllo delle cose importanti anche se non sono un commercialista».

Antonio Tibaldo
Sunsystem Group – Varese

“Senza l’intervento di Guido, non avrei mai messo ordine. È come una maratona: tu hai le risorse, ma se nessuno traccia il percorso semplificando i passaggi per trarre il massimo dalle tue risorse, i risultati non possono arrivare. Quindi, fidatevi del percorso che traccia Guido.”

Alex Bujor
Progetto Homnium – Spinea (VE)

TUTTE LE ALTRE TESTIMONIANZE PUOI TROVARLE QUI CLICCA E SFOGLIA IL MIO LIBRO DELLE TESTIMONIANZE

SFOGLIA IL LIBRO DELLE TESTIMONIANZE

ECCO COSA TI ASPETTA NEL CASO STUDIO GRATUITO

… per prendere il controllo del tuo tempo di titolare, facendolo fruttare al meglio in modo semplice e concreto. Guadagnerai finalmente quanto vuoi e otterrai di più in meno tempo.

… per guadagnare finalmente quanto vuoi e ottenere di più in meno tempo e smettere di dipendere dalle oscillazioni del mercato

… per non doverti più perdere più tra 1.000 cose da fare e rendere la tua azienda autonoma ed efficace, anche se tu non ci sei.

… per liberare tempo prezioso da dedicare a te, alla tua famiglia e a ciò che per te è importante, senza stress o paura che la tua azienda finisca nel caos quando non ci sei.

Da 5 anni affianco le aziende che operano in edilizia nel loro percorso di crescita e ho visto cosa funziona in questo settore e cosa, invece, è da evitare.

In questo Caso Studio Gratuito avrai a tua disposizione la mia esperienza e quella di oltre 300  aziende che ho seguito e che operano in edilizia.

Sono nato e cresciuto a “pane e finestre” nell’azienda di famiglia fondata da mio padre e dal 2012, prima con il blog posaqualificata.it – che è oggi il riferimento per la posa dei serramenti – e poi con Sistema Finestra – il sistema di marketing e gestione per aziende di serramenti e showroom di porte e finestre – aiuto le aziende e showroom ad aumentare i profitti e migliorare la gestione.

Successivamente, ho ideato altri 2 progetti – Marketing al Millimetro e Edilprofit – per aiutare le aziende che operano in edilizia a mettere a sistema una macchina di profitti e di marketing sostenibile nel tempo.

Di base, sono partito come tecnico in azienda e ho studiato, applicato e testato i più efficaci sistemi di vendita, marketing e gestione che ho poi unito alla conoscenza pratica dei problemi di ogni giorno delle aziende di serramenti, dentro e fuori il cantiere. Oggi sono imprenditore e consulente, la mia azienda conta 20 collaboratori e testo per prima cosa sulla mia stessa azienda ciò che funziona e ciò che, invece, è meglio lasciar perdere.

È per questo che posso portarti risultati specifici a lungo termine, più velocemente e senza perdite di tempo, stress e denaro a causa delle emergenze e dell’operatività quotidiana in azienda e showroom: nello specifico, con questo Caso Studio Gratuito ti porto in azienda il Sistema per smettere di esser il tuttofare della tua azienda, riprenderti il tuo ruolo (e i tuoi guadagni) da titolare, diminuire le tue ore di lavoro e liberare del tempo per la tua vita. 

Se vuoi alzare l’asticella nel 2024 e renderlo l’anno in cui tutto cambierà per davvero, questo è il momento giusto per agire.

Questo caso studio è ad alto impatto per smettere di sentirti in prigione nella tua azienda

E ora immagina… quanto potresti portare in alto la tua azienda e la tua vita professionale e privata nel 2024, se tu facessi quel “passo in più” proprio oggi?

Basta un clic per scoprirlo… e accedere al caso studio gratuito

“MAI PIÙ IMPRENDITORE PRIGIONIERO”

© 2023 guidoalberti.it è un progetto Alberti Srl - Via Tortona 33 - 20144 Milano - Tel. 02 89626131 - P.IVA e C.F. 01886850765 - REA MI 254519